Infissi Trapani

Pavanello serramenti

Nata come impresa artigianale, Pavanello Serramenti è oggi un’azienda leader nel settore dei serramenti/infissi, attiva a livello nazionale ed internazionale. Un’avventura che vede come primo protagonista Attilio Pavanello, artigiano mobiliere che nel lontano 1948 fonda a Rovigo un’azienda destinata a tramandare sapientemente la propria tradizione attraverso i figli Lauro e Luigi e successivamente Francesco.

Nel corso del tempo l’azienda passa dall’originaria dimensione artigianale a quella industriale, continuando però a differenziarsi per la cura dei dettagli e per la grandissima rispondenza alla flessibilità delle forme odierne, offerta dalla tecnologia dei macchinari sui quali l’azienda ha investito fortemente negli anni.
Oggi, attraverso uno stabilimento che si estende su un’area di circa 10.000 mq, uno staff tecnico altamente qualificato produce infissi in legno, legno-alluminio, oscuranti, serramenti in legno e portoncini diretti anche alla conquista dei mercati esteri quali Francia, Svizzera, Croazia, Russia, Ucraina, Emirati Arabi, Israele, India e USA confermando la sua vocazione sempre più internazionale.

Finestre NURITH

Le finestre e porte-finestre in PVC NURITH sono appositamente studiate e realizzate per soddisfare tutte le esigenze in merito di design e funzionalità, offrono sempre i più elevati livelli di isolamento termico ed acustico garantendo un comfort unico.